Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Sport e lavoro: riapre la Uisp Emilia-Romagna

Dopo l'emergenza coronavirus e l'avvio della fase 2 riaprono gli uffici di Bologna, con accessi ristretti. Tutti gli orari e le informazioni.

BOLOGNA - Dopo la chiusura forzata e il lavoro a distanza che ha caratterizzato le prassi anche della Uisp Emilia-Romagna nella fase di gestione dell'emergenza COVID-19, da oggi, 25 maggio 2020, riaprono gli uffici del Comitato regionale siti a Bologna in via Riva di Reno n. 75/3. Ovviamente la riapertura prevede il rispetto di tutte le norme di distanziamento sociale e pertanto il divieto di assembramenti.

L'accesso agli uffici sarà riservato pertanto solo ai dipendenti e saltuariamente ai collaboratori. Il ricevimento di persone dall'esterno è possibile solo su prenotazione. Vi invitiamo pertanto a contattare gli uffici del regionale al numero 051225881 e tramita email all'indirizzo emiliaromagna@uisp.it, sapendo che gli uffici saranno aperti secondo il seguente orario:

Lunedì: 09-13 / 14-18
Martedì: 9-13
Mercoledì: 09-13 / 14-18
Giovedì: 09-13 / 14-18
Venerdì: CHIUSO

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione