Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Eventi e competizioni di interesse nazionale online sul sito Coni

Aggiornato e pubblicato l'elenco delle iniziative di livello agonistico autorizzate a svolgersi durante la pandemia da COVID-19.

fonte: segreteria generale nazionale Uisp

ROMA - Aggiornamenti sul fronte del riconoscimento di eventi e competizioni Uisp di livello agonistico riconosciuti come iniziative di preminente interesse nazionale. Il quadro completo è stato pubblicato nell'apposita pagina del sito Coni dedicata alle manifestazioni nazionali. Il quadro delle iniziative Uisp è anch'esso disponibile online sul sito Coni, con eventi che arrivano fino al 31 dicembre 2021.

Ai Settori di Attività nazionali della Uisp viene richiesto, come di consueto, di specificare le date e i luoghi in cui si svolgeranno gli eventi e competizioni di livello agonistico riconosciuti di preminente interesse nazionale Uisp, comprese le fasi 1 e 2, nel periodo di proroga dello stato emergenziale fino al 31 gennaio 2021, comunicandole esclusivamente al Coordinatore nazionale SdA Armando Stopponi all'indirizzo coordinatore.sda@uisp.it.

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Differenze in Gioco: contro la violenza di genere

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV