Comitato Regionale

Emilia-Romagna

La sgambatella

La prima gara non competitiva per dare spazio, visibilità e far sentire tutte le voci delle donne vittime di violenza.

Dalla redazione della Uisp di Rimini

RIMINI - La Uisp Rimini in collaborazione con l'A.S.D. Golden Club Rimini e l'associazione "Rompi il Silenzio" hanno organizzato la 1° gara non competitiva virtuale per contrastare la violenza sulle donne dal 21 al 25 Novembre 2020

Si tratta di una manifestazione podistica ludico motoria nel rispetto delle normative anti Covid-19, la quale si svolgerà in modalità individuale, con possibilità di camminare o correre dove si preferisce su percorso e distanza a scelta del partecipante. Per partecipare alla manifestazione, bisogna scaricare l'app gratuita "RUNTASTIC".

La partecipazione è aperta a tutti (non è richiesto alcun certificato medico). Il partecipante per condividere lo spirito dell’iniziativa e il sostegno alla manifestazione è invitato ad indossare la pettorina che vi invieremo all’atto dell’iscrizione.

Sarà possibile iscriversi inviando una email con l'oggetto "Iscrizione gara non competitiva LA SGAMBATELLA 21-25 Novembre 2020", va inviata entro e non oltre le ore 19.00 del 20 Novembre 2020.

La quota di partecipazione è di € 5,00. Il ricavato della manifestazione andrà devoluto all'associazione Rompi il Silenzio.

Regolamento La Sgarbatella

Scheda iscrizione

Contattaci per avere ulteriori informazioni per partecipare al evento.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione