Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Ritorna il nuoto in acque libere con il 12° Trofeo Romagna

Iscrizioni ancora aperte per la gara sulle distanze di 800 m e 2,6 km in programma domenica 25 luglio a Cesenatico.

 

della redazione Uisp Emilia-Romagna

CESENATICO - L'arrivo del grande caldo ha segnato l'inizio dell'estate e con essa ripartono gli sport tipicamente estivi, tra i quali sicuramente c'è il nuoto in acque libere. Domenica 25 luglio a Cesenatico si svolgerà la dodicesima edizione del Trofeo Romagna: l'evento è organizzato da Nuoto Uisp Forlì-Cesena ed Emilia-Romagna in collaborazione con l'AVIS Provinciale e la Congrega Velisti di Cesenatico.

Le distanze di gara saranno di 800 metri 2,6 km. Per partecipare, secondo il regolamento dell'iniziativa, basta inviare un'email a nuoto@uisper.info con la compilazione dell'apposito modulo entro il 19 luglio e versare una piccola quota che comprende il ristoro per gli atletiInoltre, la competizione è aperta a tutti i nuotatori in possesso della tessera Uisp 2020-2021, in regola col certificato medico per l'anno sportivo in corso e iscritti a società sportive di nuoto affiliate alla Uisp.

Appuntamento alle ore 8,30 per la registrazione e la punzonatura in via Camillo Benso Conte di Cavour 27, nella Congrega dei Velisti di Cesenatico. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Christian Gentili al numero +393462424762 o scrivere a gentilozzi.chri@libero.it.

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Differenze in Gioco: contro la violenza di genere

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV

Lo sportpertutti a casa tua: la Uisp Emilia-Romagna e le sue proposte di attività motoria durante il lockdown

FuoriArea.Net

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna