Struttura di Attività Danza

Si occupa di organizzare rassegne, spettacoli e concorsi anche in collaborazione con la Struttura di Attività Danza Nazionale UISP, con il Q3 Comune di Firenze e con l'UNESCO.

E' punto di riferimento per tutte le associazioni e scuole affiliate all'UISP dell'area fiorentina offrendo informazioni e consulenza gratuita. E' anche  punto di collegamento tra le scuole stesse ed enti sia pubblici che privati che richiedono attività di formazione, animazione e spettacolo.

• Corsi di danza classica, jazz, contemporanea
  • Ballo liscio, rock, latinoamericano, danze etniche e folkloristiche
  • Corsi di formazione per insegnanti di danza
  • Rassegne e gare

Struttura di Attività Danza

Via Bocchi, 32 - 50126 Firenze
Fax 055.685064
e-mail: segreteria@legadanzafirenze.it
Sito web: www.legadanzafirenze.it

Struttura organizzativa

Coordinatrice Struttura di Attività Danza

Graciela Rostom
Per contatti: cell. 3345965493

Sponsor tecnici

head

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it