Struttura di Attività Danza

Si occupa di organizzare rassegne, spettacoli e concorsi anche in collaborazione con la Struttura di Attività Danza Nazionale UISP, con il Q3 Comune di Firenze e con l'UNESCO.

E' punto di riferimento per tutte le associazioni e scuole affiliate all'UISP dell'area fiorentina offrendo informazioni e consulenza gratuita. E' anche  punto di collegamento tra le scuole stesse ed enti sia pubblici che privati che richiedono attività di formazione, animazione e spettacolo.

• Corsi di danza classica, jazz, contemporanea
  • Ballo liscio, rock, latinoamericano, danze etniche e folkloristiche
  • Corsi di formazione per insegnanti di danza
  • Rassegne e gare

Struttura di Attività Danza

Via Bocchi, 32 - 50126 Firenze
Fax 055.685064
e-mail: segreteria@legadanzafirenze.it
Sito web: www.legadanzafirenze.it

Struttura organizzativa

Coordinatrice Struttura di Attività Danza

Graciela Rostom
Per contatti: cell. 3345965493

Sponsor tecnici

head

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa 24, 25 e 29  luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI