Firenze

Polisportiva Dicomano Pallavolo cerca atlete per campionato under 14 per completare organico per la stagione sportiva 2017/2018.
Contattare Caterina 339.5395664.

Squadra mista amatoriale di Bagno a Ripoli (Fi) cerca atleti e atlete fra 27 e 50 anni con esperienza per giocare campionato amatoriale misto. Gli allenamenti si svolgeranno il martedì e il venerdì dalle ore 20.30 alle 23.00 presso palestra Granacci. Le partite in casa saranno di venerdì, fuori casa saranno sempre infrasettimanali.
Contattare Francesco 320.6625874.

Cercasi giocatori (anche esperienza minima) per squadra amatoriale mista per completamento organico di una nuova società. Zona Firenze sud - Il girone.
Contattare Francesca 3938120790 o Leonardo 3472116659.

Atletica Castello, squadra amatoriale femminile che partecipa al campionato di A2 Uisp cerca figura di allenatore per campionato 2018/2019. Zona Firenze Castello, impegno 1 Allenamento + la partita. No remunerazione. Contattare Valentina 3495529627.

La Torretta Volley cerca allenatore per la prossima stagione 2018-2019. Allenamenti lunedí e giovedí ore 21-23 palestra Anchetta, partite in casa giovedí.
Disponibili anche ad un piccolo rimborso spese.
Contattare Francesca 3938120790 (dopo le 18).

ATTIVITÀ

Promuovere lo sport come stile di vita e non come ricerca della massima prestazione. Nei nostri corsi i bambini non trovano solo l'insegnamento delle tecniche e delle tattiche della pallavolo, bensì, sperimentano un modo di crescere sano e sereno attraverso  il gioco. Per gli adulti sono previsti campionati master e misti perchè lo sport sia un momento di aggregazione e divertimento, rivolto a tutti.

UISP FIRENZE PALLAVOLO
Via Bocchi,32 - 50126 Firenze