La Struttura di Attività Discipline Orientali di Firenze rappresenta il primo livello organizzativo delle Discipline Orientali UISP sul territorio fiorentino. Il suo scopo principale è quello di fare da collettore tra le istanze che vengono dal territorio e l’offerta delle società sportive, in modo da creare una rete di rapporti e sviluppare la capacità di fare sistema. Per questo siamo interessati all’organizzazione di eventi di dimensione territoriale, che abbiano un livello accessibile per una platea molto vasta e che puntino a valorizzare le risorse tecniche e organizzative presenti all’interno del nostro comitato. Riteniamo fondamentale che ciascuno si renda parte attiva all’interno dell’Area perché questo permette di ampliare i propri orizzonti, non solo da un punto di vista tecnico ma anche da un punto di vista sociale.
c/o Delegazione UISP Scandicci
Via IV Novembre 13 - 50018 Scandicci (FI)
Tel. 055.2591089
E-mail: adofirenze@uispfirenze.it
Del Rosso Leonardo
|
![]() |
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.