Comitato Territoriale

La Spezia e Val di Magra

Comunicazioni

MODALITA' DI TESSERAMENTO CALCIO ANNO 2015/2016

 

 

Per la stagione 2010/2011 sarà possibile tesserare in ogni giorno della settimana.

In caso di ns. impossibilità a consegnare la tessera, debitamente stampata e vidimata, in tempo utile affinché il tesserato possa prendere parte alla prima partita in programma della propria squadra, verrà rilasciata una DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA TEMPORANEA.

Tale dichiarazione andrà presentata all'arbitro insieme ad un documento di riconoscimento e varrà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER UNA PARTITA.

In conseguenza di quanto sopra, non verranno accettate richieste di tesseramento incomplete

(n° 2 fotografie + copia documento/tessera 2009) o non saldate al momento della richiesta.

RICORDIAMO ALLE SQUADRE CHE E' OBBLIGATORIO PRESENTARE, CONGIUNTAMENTE ALLA DISTINTA DI GARA, LA TESSERA.

  

TUTELA SANITARIA

 

Si ricorda che in base alle normative vigenti in ambito di tutela sanitaria, gli atleti partecipanti ai campionati di calcio a 11 e a 7 devono essere in possesso del certificato medico per l'attività sportiva agonistica.

Detto certificato deve essere conservato dal presidente della Società Sportiva che ha la responsabilità nei confronti dei propri iscritti.

 

DENUNCIA INFORTUNI

Le tessere UISP (A e D) costituiscono diritto all'assicurazione.

La polizza assicurativa legata automaticamente al tesseramento tutela i soci in caso di infortunio, morte e danni a terzi (RCT) e in caso di incidenti che possano verificarsi nell'ambito dell'organizzazione e della pratica delle attività sportive Uisp.

La denuncia dell'infortunio deve contenere indicazione del luogo, giorno ed ora dell'evento e delle cause che lo hanno determinato e deve essere corredata da certificato medico.

Deve essere fatta per iscritto, entro 20 giorni dall'evento stesso

La denuncia dovrà essere trasmessa dall'infortunato (o dai suoi aventi causa) inviando apposito modulo (inserito nella cartella delle affiliazioni e c/o la segreteria UISP), tramite lettera raccomandata a:

Centro Liquidazione Sinistri - CARIGE ASSICURAZIONI S.p.A., via Sapri, 34/9 - 20156 Milano

Copia di tale modulo dovrà essere inviato inoltre, anche via fax:

- alla UISP competente per territorio;

- alla UISP Nazionale.