Settore di Attività Nazionale

Ginnastiche

news Chiarimenti applicative in merito all’Ordinanza contingibile e urgente del Ministero della Salute su emergenza epidemiologica da Covid-19 e Campionati Nazionali Uisp.

Gent.mi,

 al fine di tutelare al meglio le nostre società, nel caso in cui le gare in programma per l’a.s. 2019/2020 (valevoli per l’ammissione al Campionato Nazionale) venissero cancellate e non più recuperate, tutti/e i/le ginnasti/e iscritti/e avranno accesso d’ufficio al Campionato Nazionale Uisp – Puglia 2020.

 Gli organizzatori sono pregati di inviare copia delle iscrizioni delle gare cancellate ai Responsabili Nazionali del Settore interessato e alla Responsabile Nazionale dei Settori Uisp tramite mail a ginnastiche@uisp.it.

Per quanto attiene casi particolari (mancata iscrizione degli atleti a gare regolarmente indette a causa di normative pubbliche o decisioni societarie/personali) chiediamo alle società interesate di darne comunicazione a ginnastiche@uisp.it

Siete invitati a darne ampia diffusione alle società sportive affiliate delle Vostre regioni,Certi nella Vostra più ampia collaborazione, si porgono cordiali saluti.

si allega lettera...

 

UISPRESS

PAGINE UISP

Testata_pagineUisp_11