Ravenna-Lugo

Classifiche Beach Tennis Uisp

CLASSIFICHE BEACH TENNIS UISP

Tali classifiche sono da considerarsi ufficiali per le manifestazioni Uisp organizzate nella regione Emilia Romagna, oltre che utilizzabili, se ritenuto opportuno, anche in ambito nazionale. Le classifiche sono redatte, su criteri di valutazione esclusivamente Uisp, da un’apposita Commissione Uisp in base anche a classifiche e graduatorie di altri circuiti di beach tennis presi in considerazione. Ogni squadra che intende partecipare a campionati o manifestazioni Uisp può iscrivere nel proprio elenco, se non diversamente specificato, un solo giocatore che figura classificato nella presente «Categoria 1» Uisp. In pratica, i giocatori riportati in questa classifica possono prendere parte a manifestazioni Uisp , ma non possono giocare in coppia, o più, fra loro e con giocatrici/giocatori di Categoria 1 Uisp, se non diversamente previsto nel regolamento della manifestazione.

CLASSIFICA «CATEGORIA 1» MASCHILE 2016-2017

in formato .pdf

LA GRADUATORIA UISP 2016-17, IN ORDINE ALFABETICO, CHE RIPORTA I GIOCATORI CLASSIFICATI "CATEGORIA 1"

CLASSIFICA «CATEGORIA 1» FEMMINILE 2015-2016