Ravenna-Lugo

Si torna a correre a Cotignola in autunno con una prova sui 10 km

Domenica si torna a correre a Cotignola con una prova sui 10 Km che, in questa fase di ripresa post emergenza sanitaria, vuole essere un’alternativa alla tradizionale Maratonina di Cotignola che solitamente si correva, e si tornerà probabilmente a correre, sulle strade della Bassa Romagna in questo periodo dell’anno.

Nonostante il percorso più breve, si torna dunque ad incontrarsi ed a correre insieme a Cotignola verso al fine del mese di ottobre con la “10 chilometri di Cotignola”, prova competitiva con partenza prevista per le ore 9.50. La manifestazione sarà valida come quinta prova del Campionato Territoriale su Strada Uisp 2021, così come 17esimo Memorial Fabrizio Mecati e settimo Memorial Giuliano Alvisi.

Nella giornata di domenica 24 ottobre si correrà anche l’ottava prova del 28esimo Gran Premio Promesse di Romagna riservato alle categorie giovanili e promozionali. Ritrovo alle ore 7.30 in Piazza Vittorio Emanuele II e partenza alle ore 9.00.

Per tutte le info e i dettagli è possibile visitare il sito www.atleticando.net

Per scaricare il volantino della manifestazione CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza