Biliardo Uisp Modena

La Lega Biliardo Uisp di Modena organizza un'articolata attività di gare, tornei e campionati che abbracciano l'intera provincia. Sono 110 le squadre provenienti da oltre 50 società che ogni anno si iscrivono alle tre categorie dei campionati provinciali: Eccellenza (la serie A), Promozionale e Ghirlandina. Complessivamente 9 gironi che ogni venerdì, serata di gioco, coinvolgono e animano i biliardi da Montese a Gavello di Mirandola.Ogni fine settimana i bar e i circoli della provincia ospitano poi gare a squadre, a coppie e per giocatori singoli: un'attività che si riassume ogni anno in migliaia di partite.Le squadre e i tesserati della Lega Biliardo di Modena sono inoltre protagonisti dell'attività regionale e nazionale, con ottimi risultati e tantissimi trofei in bacheca.

SITO  BILIARDO UISP MODENA

Biliardo Uisp Modena

Via IV Novembre 40/H

41123 - Modena (MO)

Fax. 059 348810

Email: legabiliardo@uispmodena.it

Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle 15.30 alle 18.30

Coordinatore Attività

Massimo Casarini

SITO BILIARDO UISP MODENA

CHIUSURA SAN GEMINIANO

Per la festa del patrono di Modena, la Uisp rimarrà chiusa TUTTO IL GIORNO venerdì 31 gennaio. Riapriremo regolarmente lunedì 3 febbraio.

Portale Associazioni