Calcio

E' tutto pronto per la stagione sportiva 2023/2024 del Calcio Uisp Modena.

I campionati Adulti saranno suddivisi nelle classiche due categorie (Eccellenza, Dilettanti) che poi si divideranno anche in Coppa di Lega e Coppa Primavera. Il giovanile partirà dai più 'vecchi' nati nel 2007 con le squadre che saranno a 11 fino ai 2012, ma poi già dai 2011 saranno anche a 9 per poi calare coi presenti in campo e arrivare ai piccolissimi del 2017 che giocheranno anche a 3.

Per ciò che riguarda invece il Trofeo Vallerini, che come sempre animerà l'inverno delle categorie giovanili, iscrizioni aperte per nati dal 2009 al 2017 e attività che si dividerà tra palestre e campi in sintetico all'aperto, con la solita festa cittadina per le finalissime.

INDIZIONE CAMPIONATI GIOVANILI E ADULTI

INDIZIONE VALLERINI

Per tutte le notizie, ecco il sito della Sda Calcio Uisp Modena

calcio.uispmodena.it

Sda Calcio Uisp Modena

Basta un solo dato per fotografare l'attività del Calcio Uisp modena sul territorio. In ogni stagione agonistica vengono dirette dagli arbitri della Uisp oltre 6000 partite a Modena e Provincia per i campionati e tornei ufficiali. Un'attività molteplice che raggiunge tutte le fasce della popolazione all'insegna del divertimento e della competitività mediata da una sportività che trasforma il concetto di "vittoria a tutti i costi" in "piacere di partecipare". La Sda Calcio organizza  campionati Amatori, Dilettanti, Seniores, Eccellenza per gli adulti, i campionati di calcio a 5 e a 7, il campionato femminile, tutti i campionati di categoria giovanili.

Sda Calcio Uisp Modena

Via IV Novembre 40/H