Modena

World Child: tutto pronto per un'estate dedicata ai bimbi! Aperte le pre-iscrizioni!

Cari genitori e bambini,

Mentre qui sotto trovate tutte le info utili sui prossimi centri estivi World Child-Uisp, in queste lunghe settimane stiamo lavorando per poter realizzare i migliori progetti di Summer Camp Multisport e Giocosport e che possiate trascorrere una estate di divertimento, gioia e sport in piena sicurezza.

Viste le nuove linee guida nazionali e in attesa dei protocolli regionali, tali pre-iscrizioni ci permetteranno di organizzare al meglio spazi e attività nel massimo rispetto delle precauzioni che dovranno essere adottate.

Vi ricordiamo inoltre che tale modulo potrà valere come prelazione in caso di posti limitati (se non saranno previsti ulteriori nuove regole di ammissione).

N.B In base alle ultime disposizioni che verranno emanate dalle istituzioni, alcuni aspetti organizzativi (turni, orari, capienze, costi, ecc...) potrebbero subire variazioni rispetto alla scorsa stagione, di cui sarà nostra premura informarvi tempestivamente.

Per maggiori informazioni ecco il LINK ALLE PRE-ISCRIZIONI