Nazionale

Comunicazione Uisp: le 10 news più lette degli ultimi sette giorni

Ritorna la classifica sulla comunicazione Uisp che prende in esame le notizie pubblicate negli ultimi giorni

Nel corso di questi giorni in primo piano il Consiglio nazionale Uisp che ha ufficializzato il percorso congressuale, il Congresso si terrà dal 12 al 14 marzo 2021; on line Uispress n.32, settimanale di cultura e sport sociale, e il numero 8 di PagineUisp; il sogno di Valentina Petrillo su un servizio del TgR Rai Emilia Romagna; Olimpiadi di Roma, 60 anni fa l’Uisp organizzava il Meeting dell’Amicizia.

Queste notizie, insieme a molte altre, compongono la nuova edizione della classifica settimanale dedicata ai contenuti più interattivi pubblicati sul sito www.uisp.it e sulle pagine social di FacebookTwitterInstagram  e YouTube. Per realizzare la top 10 sono stati rilevati i dati relativi ad ogni singolo articolo, video, post. Viene così assegnato ad ogni indicatore un valore basato sul suo tasso di interazione: visualizzazioni (1), mi piace (2), commenti (3) e condivisioni (5). Incrociando i dati di ciascun contenuto per tutte le piattaforme nel quale è stato pubblicato viene stilata la graduatoria che questa settimana prende in considerazione le notizie realizzate dal primo settembre.

Consiglio nazionale Uisp: il Congresso si terrà dal 12 al 14 marzo 2021 (10514)

Ecco il calendario dei corsi di formazione Uisp dei prossimi giorni (1431)

Via libera ufficiale al Registro unico nazionale del terzo settore (1168)

On line Uispress n. 32, settimanale di cultura e sport sociale (1164)

Comunicazione sociale? Non è un problema di quantità, ma di qualità (983)

Ripartire di slancio dal territorio con lo sportpertutti Uisp (982)

Fondazione con il sud: assegnazione di beni confiscati al terzo settore (920)

L’Uisp sulla Rai: “Lo sport è la mia vita”. Il sogno di Valentina prosegue (901)

On line il numero 8 di PagineUisp, con notizie e aggiornamenti (895)

Olimpiadi di Roma: 60 anni fa l'Uisp organizzava il Meeting dell'Amicizia (868)

Tra i video in risalto troviamo il servizio della TgR Rai Emilia Romagna sul sogno di Valentina Petrillo, prima atleta transgender a correre con le donne e la clip dedicata alla ripresa dei cantieri di Capitan Uncino, progetto promosso dall’Uisp e co-finanzioato da Fondazione Vodafone nell’ambito del bando OSO 2019 e realizzato con la collaborazione del Settore di attività Vela Uisp.

L'Uisp sulla Rai con il servizio della TgR Rai Emilia Romagna sul sogno di Valentina Petrillo

Capitan Uncino : in mare aperto per tutte le abilità. Riprendono i lavori

UISPRESS