Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale e per tutti Uisp

Nuovo appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Prosegue il racconto dell’Uisp sui Media:

Uisp Basilicata sulla Rai con Michele Di Gioia, Tgr Basilicata: i nostri programmi

GUARDA IL VIDEO

Il servizio della TgR Rai Umbria sulla situazione dello sport di base in regione

Progetti:

A conclusione del progetto “Pinocchio: cultura, sport, partecipazione civica e social network contro le discriminazioni per una maggiore inclusione sociale”,  di cui Uisp è stata partner è stato  organizzato un webinar in streaming sui canali social della campagna SONOFATTITUOI .

GUARDA IL VIDEO

Sempre nell’ambito del progetto, FanPage ha realizzato un video che racconta il vasto programma di progetti ed eventi sportivi, promossi dall'#Uisp, per favorire l’incontro di culture diverse e contrastare il razzismo

GUARDA IL VIDEO

Per le attività Uisp abbiamo raccolto una serie di video che raccontano l’Uisp in movimento

Uisp Matera, Il Pedibus riscuote successi

A Cremona si è tenuta la 1 gara di Ginnastica ritmica Uisp

GUARDA IL VIDEO

Uisp Ravenna-Lugo: preparativi per il trofeo ecosolidale di beach tennis

GUARDA IL VIDEO

Atletica Leggera Uisp Piemonte: Un po' di noi! Passioni e modi di vivere lo sport inisieme

GUARDA IL VIDEO

Uisp Marche, primo Trofeo Ciclocross Città di force (Ap)

Uisp Messina al maneggio Mater Vitae, lezioni di monta western

GUARDA IL VIDEO

Uisp Vallesusa:Atletica Rivoli ASD il racconto della messa a norma della gabbia dei lanci del campo gestito dall’Uisp

GUARDA IL VIDEO

Uisp Roma Pattinaggio: prima prova di Campionato Nazionale Uisp formula al Centro Sportivo Divino Amore

Uisp Faenza Imola Puppy Class pronti a partire

Uisp Ravenna-Lugo, domenica 27 febbraio parte STRAMARE, fino al 14 marzo

Uisp Pesaro Urbino, Pedalo sicuro organizza stage di guida sicura

GUARDA IL VIDEO

Alcuni Comitati territoriali stanno realizzando Webtv o dirette streaming con focus sulla ripresa delle attività o notizie dal territorio, ecco cosa abbiamo trovato su facebook:

Uisp Roma, nuovo appuntamento con Uisp Roma TV “Le attività del Fulvio Bernardini: alla scoperta dello sport con lo sguardo in alto”

GUARDA IL VIDEO

Uisp Ferrara, nuova puntata di Sport Meet, questa volta dedicata al pattinaggio artistico, con ASD Pattinaggio Il Quadrifoglio e Pattinatori Estensi!