Comitato Territoriale

Oristano

Centro Multisport Estivo 2021

Aperte le iscrizioni!

La UISP Comitato Territoriale Oristano APS organizza il Centro Estivo Multisport riservato ai bambini/e e adolescenti dai 3 ai 14 anni. Inoltre, anche quest’anno, I bambini e adolescenti dai 6 ai 14 anni avranno la possibilità di svolgere attività al mare.
Siamo consci dell'importanza e del profondo valore educativo del compito che ogni estate ci viene affidato, per questo il nostro CENTRO ESTIVO MULTISPORT UISP 2021 è esclusivamente proposto per garantire a tutti i bambini ed adolescenti la possibilità di vivere e condividere i valori educativi dello Sport, senza barriere fisiche, sociali, economiche e/o culturali, nel rispetto delle prescrizioni previste per il contenimento del COVID-19.
Per questo motivo ci avvaliamo della collaborazione esclusivamente di 30 Educatori Multisport muniti di qualifica UISP e brevetti sportivi riconosciuti dal CONI, che siano di comprovata esperienza professionale, che abbiano seguito un percorso di formazione specializzato (diploma o laurea in area sportiva o aree socio-psico-pedagogiche) ed in continuo aggiornamento.

Le attività di quest’anno ci vedranno operare negi spazi all’aperto della palestra del Liceo scientifico Mariano IV in via Messina 19 ad Oristano e presso il campo Sinis- Nurra (Detto Campo CONI) in Via Santu Lussurgiu ad Oristano e presso la spiaggia di TORREGRANDE (Oristano) nel chiosco “NIGHT AND DAY”.

Le nostre attività prenderanno l’avvio il giorno 14 giugno 2021 e termineranno il 10 settembre 2021. Specifichiamo che l'attività al mare si concluderà nella prima settimana di Agosto.

POTETE SCARICARE IL MODULO DI ADESIONE NEL SEGUENTE LINK:MODULO DI ISCRIZIONE CENTRO MULTISPORT ESTIVO 2021
Potrete ottenere maggiori informazioni non esitate a contattarci:
lun-merc-ven dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e mart-ven dalle ore 16.00 alle ore 19.00.-Cel. 3472508506 - Tel. 0783.464375

ATTENZIONE! Per via della situazione pandemica e delle disposizioni di legge, la segreteria accoglie il pubblico previo appuntamento.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE