Settore di Attività Nazionale

Pattinaggio

Lutto nel mondo del pattinaggio. E' venuta a mancare la mamma di Barbara Borgioli.

È venuta a mancare agli affetti dei suoi cari la mamma di Barbara Borgioli, responsabile giudici e preziosissima collaboratrice della Struttura Attività Pattinaggio UISP Nazionale. Con tutto l’affetto possibile per una persona di estrema sensibilità, sempre pronta e disponibile come Barbara, il responsabile Raffaele Nacarlo, a nome di tutta la Struttura Nazionale, esprime il suo cordoglio in questo triste momento, stringendosi a lei e alla sua famiglia con un forte e caloroso abbraccio. “Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo” (Sant’Agostino).

Una finestra sulla UISP

Il progetto Uisp “Open space” al Festival dello sport di Trento

Clicca sull'immagine per leggere l'articolo

La UISP, intesa non solo come un ente di promozione che offre opportunità sportive e sociali alla comunità, ma anche come un’organizzazione che tratta temi di interesse generale e che, quindi, suscita riflessioni che vanno aldilà del mero interesse sportivo della singola disciplina di riferimento. Sulla base di queste motivazioni, la SDA Pattinaggio UISP proporrà sul proprio spazio web uno o più articoli tratti dal sito UISP Nazionale, nella certezza che tale sinergia di notizie possa costituire un valore aggiunto al servizio di informazione che viene già svolto nel mondo del pattinaggio.

Area gestione ATTIVITA’ ROTELLE

Area gestione ATTIVITA’ GHIACCIO