Settore di Attività Nazionale

Pattinaggio

Settore Artistico - UISP Roller Fest - 6-31 luglio 2021.

UISP Nazionale Pattinaggio, in collaborazione con il Comitato Regionale UISP Emilia Romagna, organizza UISP Roller Fest - 6 - 31 luglio 2021 - Campionato Nazionale UISP 2021.

Martedì 27 luglio si è concluso al Centro Sportivo Pederzini a Calderara di Reno (BO) “UISP ROLLER FEST” 2021 - Campionato Nazionale UISP di pattinaggio artistico Fase 3, una kermesse della durata di tre settimane dove ha visto esibirsi circa 3.500 atleti di oltre 260 società provenienti da tutta Italia.

L’evento, organizzato da SDA Nazionale UISP Pattinaggio in collaborazione con il Comitato Regionale UISP Emilia Romagna, UP Calderara e Pol.SPRING Bologna, ha rappresentato tutte le specialità del settore artistico in un unico appuntamento, una vera e propria sfida organizzativa splendidamente riuscita con l’impegno di circa 100 volontari che si sono susseguiti durante le tre settimane di gara, ai quali va tutto il ringraziamento del movimento UISP pattinaggio.

Il titolo di “UISP ROLLER FEST”, simbolicamente scelto per questa fase finale del Campionato Nazionale, oltre che sottolineare il vero senso dello sport UISP, ha voluto significare una vera e propria rinascita del settore sportivo di base, dopo gli enormi sacrifici patiti a causa della pandemia dal mondo dell’associazionismo dilettantistico nell’ultimo anno.

Un grazie a tutti e arrivederci alla prossima “UISP ROLLER FEST”

Per tutto ciò che concerne le gare e le iscrizioni alle gare, si prega di gare riferimento al proprio Regionale Pattinaggio. L'indirizzo pattinaggio@uisp.it non risponde a domande su gare e/o iscrizioni.

Area gestione ATTIVITA’ ROTELLE

Area gestione ATTIVITA’ GHIACCIO