Struttura di Attività Nazionale

Pattinaggio

Settore Giaccio - Finali Campionato e Trofeo Nazionale Ghiaccio UISP

Comunicato CAMPIONATO E TROFEO ICE UISP - Roana

A Roana, dal 14 al 17 Marzo prossimo si svolgeranno le finali del Campionato Nazionale e del Trofeo Nazionale GHIACCIO UISP.Le iscrizioni sono aperte sul portale presente sul sito http://www.uisp.it/pattinaggio e si chiuderanno il 2 febbraio 2019 alle ore 23:59.

Al campionato potranno iscriversi gli atleti che si sono qualificati presenti nell’elenco pubblicato all’indirizzo http://sdapattinaggio.it/extra-ice2018/index.html

Al Trofeo potranno iscriversi tutti gli atleti iscritti al Campionato ma non qualificati e per le discipline per le quali non è previsto il Campionato.

SARANNO CONVOCATI TUTTI I PARTECIPANTI della finale di Roana e I PRIMI QUATTRO DI OGNI TAPPA (Torino e Claut) che devono partecipare comunque alla finale per essere convocati.

Per le prenotazioni alberghiere, prove pista, trasporti e non solo è stato attivato un servizio da parte dell’organizzazione con tariffe agevolate tramite il portale predisposto da ROANAROLLER

Una finestra sulla UISP

Dall’Uisp Latina arriva una storia di sport e umanità

Clicca sull'immagine per leggere l'articolo

La UISP, intesa non solo come un ente di promozione che offre opportunità sportive e sociali alla comunità, ma anche come un’organizzazione che tratta temi di interesse generale e che, quindi, suscita riflessioni che vanno aldilà del mero interesse sportivo della singola disciplina di riferimento. Sulla base di queste motivazioni, la SDA Pattinaggio UISP proporrà sul proprio spazio web uno o più articoli tratti dal sito UISP Nazionale, nella certezza che tale sinergia di notizie possa costituire un valore aggiunto al servizio di informazione che viene già svolto nel mondo del pattinaggio.

Area gestione ATTIVITA’ ROTELLE

Area gestione ATTIVITA’ GHIACCIO