Settore di Attività Nazionale

Pattinaggio

Settore Skateboard - Pusha!

In collaborazione con  UISP S.d.A. Pattinaggio Nazionale settore Skateboard, Comitato Uisp Piacenza e Comitato Regionale E.R., si è svolto in data 13 maggio 2018, presso il Pattinodromo di Piacenza, "PUSHA", la 1a Manifestazione ufficiale in Italia di Long Distance Skateboarding maschile  e femminile non agonistica di 21 e 42 km che riunisce partecipanti provenienti anche dalla Polonia e ospiterà il Campione e vice campione del mondo direttamente dall' Olanda.

Classifica

- sito della manifestazione
- regolamento e requisiti per l'iscrizione

Una finestra sulla UISP

Ecco i prossimi corsi di formazione Uisp in programma

Clicca sull'immagine per leggere l'articolo

La UISP, intesa non solo come un ente di promozione che offre opportunità sportive e sociali alla comunità, ma anche come un’organizzazione che tratta temi di interesse generale e che, quindi, suscita riflessioni che vanno aldilà del mero interesse sportivo della singola disciplina di riferimento. Sulla base di queste motivazioni, la SDA Pattinaggio UISP proporrà sul proprio spazio web uno o più articoli tratti dal sito UISP Nazionale, nella certezza che tale sinergia di notizie possa costituire un valore aggiunto al servizio di informazione che viene già svolto nel mondo del pattinaggio.

Area gestione ATTIVITA’ ROTELLE

Area gestione ATTIVITA’ GHIACCIO