Struttura di Attività Nazionale

Pattinaggio

Trofeo Nazionale Formula UISP 2018

Si è conclusa la 14^ edizione del Trofeo Nazionale Formula nella splendida cornice di Scanno, dove ha visto quest'anno la partecipazione di quasi 1.400 atleti provenienti da tutta Italia. Dietro questi 16 giorni di gare c'è stato un enorme lavoro oranizzativo, cominciato ben prima dell'inizio dell'evento, da parte di tutto il team UISP, i Giudici, i Segretari, l'Organizzazione con i suoi Volontari e Scanno che ci ha ospitati. A tutti loro, agli Atleti partecipanti, alle Società e agli Accompagnatori che con la loro adesione e il loro entusiasmo hanno contribuito in modo determinante alla riuscita della manifestazione, viene rivolto un sentito ringraziamento e un arrivederci al prossimo evento UISP Nazionale Pattinaggio.

Una finestra sulla UISP

Dall’Uisp Latina arriva una storia di sport e umanità

Clicca sull'immagine per leggere l'articolo

La UISP, intesa non solo come un ente di promozione che offre opportunità sportive e sociali alla comunità, ma anche come un’organizzazione che tratta temi di interesse generale e che, quindi, suscita riflessioni che vanno aldilà del mero interesse sportivo della singola disciplina di riferimento. Sulla base di queste motivazioni, la SDA Pattinaggio UISP proporrà sul proprio spazio web uno o più articoli tratti dal sito UISP Nazionale, nella certezza che tale sinergia di notizie possa costituire un valore aggiunto al servizio di informazione che viene già svolto nel mondo del pattinaggio.

Area gestione ATTIVITA’ ROTELLE

Area gestione ATTIVITA’ GHIACCIO