Pavia

La Uisp di Pavia a Congresso - Manuela Bolognesi riconfermata presidente

Mercoledì 16 dicembre la UISP territoriale pavese ha organizzato, presso il Circolo Spazio Verticale in Pavia, il proprio Congresso Provinciale, a conclusione del quadriennio olimpico, per nominare il relativo rinnovo delle cariche istituzionali.

La presidente Manuela Bolognesi ha fatto gli onori di casa dando il benvenuto ai delegati presenti in sala, ringraziando tutti i collaborati esterni e del consiglio direttivo che l’hanno coadiuvata nei passati 4 anni del suo mandato. È toccato poi ai delegati presenti  portare il loro contributo al congresso, con interventi puntuali ed interessanti.

In conclusione del congresso si è quindi provveduto all’elezione del consiglio direttivo, nelle persone di Geraldina Contristano, Dario Pellegrini, Giovanni Tempesta, Nello Cacciani, Deborah Gallini, Silvana Aguzzi, Giordano Galli, Giovanna Salvatore e Manuela Bolognesi, a cui è stato riconfermato il mandato di presidente territoriale.

Sono stati poi nominati in qualità di delegati al congresso regionale del 13 Febbraio 2021 Geraldina Contristano, Manuela Bolognesi, Gianni Tempesta come effettivi e Deborah Gallini come supplente.