Prato

Accordo UISP-Siae

Dal luglio 1999 è in vigore un nuovo accordo sottoscritto fra SIAE (www.siae.it) e UISP che definisce l'intera normativa ed il trattamento tariffario per i diritti musicali relativi alle attività spettacolistiche, sportive e ricreative.

L'accordo è strutturato in 11 capitoli e, per ciascuna tipologia di attività vengono riportati i diversi trattamenti normativi e tariffari. Le tabelle di compenso vengono aggiornate annualmente dalla SIAE nei mesi tra dicembre e gennaio.

Nuova Sede UISP Prato

Gli uffici dell'UISP Comitato di Prato da lunedì  08 luglio  si son spostati in via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

con il seguente orario di apertura al pubblico:

Lunedì Martedì Giovedì Venerdì 9.00/12.30 e 15.30/19.00

Mercoledì 9.00/19.00 orario continuato

-------------------------------------------------------------------------------

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...

GIFT CARD UISP PRATO 2019/2020