Prato

Accordo UISP-Siae

Dal luglio 1999 è in vigore un nuovo accordo sottoscritto fra SIAE (www.siae.it) e UISP che definisce l'intera normativa ed il trattamento tariffario per i diritti musicali relativi alle attività spettacolistiche, sportive e ricreative.

L'accordo è strutturato in 11 capitoli e, per ciascuna tipologia di attività vengono riportati i diversi trattamenti normativi e tariffari. Le tabelle di compenso vengono aggiornate annualmente dalla SIAE nei mesi tra dicembre e gennaio.

Avviso: Chiusura piscina San Paolo

Si comunica ai nostri soci che, causa lavori di manutenzione straordinaria, la Piscina di San Paolo rimarrà chiusa fino al 14 gennaio compreso.
Ci scusiamo del disagio arrecato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP