Cirie Settimo Chivasso

Modulistica

COLLABORAZIONI SPORTIVE

ATTENZIONE!

Il modulo scaricabile si riferisce a prestazioni sportive dilettantistiche non continuative. Per le prestazioni continuative (ES. istruttore che effettua la prestazione durante tutto l'anno sportivo) è necessario ricorrere ad un consulente del lavoro per la gestione delle pratiche necessarie (comunicazione obbligatoria al centro dell'impiego e emissione dei fogli paga).

Fac-simile contratto aggiornato alla normativa 2018

Per quanto riguarda la prestazione occasionale è comunque necessario stipulare un contratto con lettera d'incarico come da fac-simile scaricabile.

Contratti (IN ALLESTIMENTO)

FOGLI COMPENSI E RIMBORSI AGGIORNATI A GENNAIO 2018

Foglio compensi

Foglio rimborsi

RICEVUTA ISCRIZIONE CORSI SPORTIVI DI MINORI (5-18 ANNI)

Sono detraibilinella misura del 19% e per un importo in ogni caso non superiore a € 210,00, i costi sostenuti per l’iscrizione annuale e per l’abbonamento dei minori (di età compresa tra i 5 ed i 18 anni) ad attività sportive dilettantistiche organizzate da associazioni sportive, palestre, piscine ed altre strutture ed impianti sportivi (ex art.15, comma 1°, lettera i-quinquies del TUIR). Per poter beneficiare di tale agevolazione, il pagamento deve risultare da bollettino bancario o postale, ovvero da fattura, ricevuta o quietanza di pagamento rilasciata dalle organizzazioni sportive.
Nella ricevuta o quietanza di pagamento è necessario indicare (ai sensi del DM 28.03.2007):
a) dati completi della associazione e della società sportiva dilettantistica comprendente la denominazione, la sede e il codice fiscale;
b) la causale del pagamento (es: iscrizione corso di …..);
c) l’attività sportiva esercitata;
d) l’importo corrisposto per la prestazione resa;
e) i dati anagrafici del praticante l’attività sportiva ed il codice fiscale del soggetto che effettua il pagamento.

Clicca sul link per scaricare il fac-simile di Ricevuta

Ricevuta iscrizione corsi sportivi di minori (5-18 anni)

Archivio fotografico

Promozione alla salute