Comitato Regionale

Basilicata

Tutto pronto per la premiazione della stagione sportiva 2022/23 del SDA Uisp Motorismo Puglia e Basilicata

Fervono i preparativi per la cerimonia che consentirà di rivivere i magici momenti Uisp vissuti nel territorio appulo-lucano, tra sfide avvincenti e luoghi meravigliosi.

Si terrà domenica 4 febbraio, presso il centro Parrocchiale "Don Franco" della Chiesa San Giacomo a Matera, la cerimonia di premiazione della stagione sportiva 2022/23 del Settore di attività Motorismo Puglia e Basilicata. La cerimonia avrà inizio dalle ore 16,30 sino alle 18,30.

Nell'occasione saranno premiati i primi cinque classificati di ogni categoria e classe del Trofeo SUD Italia Motocross. Durante l'evento sarà consegnato un riconoscimento anche ai presidenti organizzatori degli eventi che si sono svolti nel territorio lucano e pugliese nell'anno 2023, tra cui Motocavalcate, Enduro, Moto Raduni, Auto raduni e meeting motociclistici.