Bologna

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLOTURISMO PER SOCIETÀ UISP 2023

Meno di due mesi dalla manifestazione che assegnerà il titolo di Campione Nazionale 2023 di cicloturismo UISP per società.

La Ciclistica Bitone sta lavorando per rendere piacevole la permanenza degli amici ciclisti e dei loro familiari che vorranno partecipare alla manifestazione tricolore del 14 maggio 2023 e alle iniziative che faranno da corollario a questo avvenimento. Per questo, in collaborazione con Bologna Welcome, la Bitone ha preparato un pacchetto di offerte di soggiorno e pernottamento consultabile alla pagina apposita nel sito del Circuito dell'Appennino al seguente indirizzo: bitly.ws/BSLY

Inoltre per sabato 13 maggio, dalle 16:00 alle 18:00, verrà offerto il tour della città di Bologna, senza alcun costo aggiuntivo. Per il momento sono previsti due gruppi di 25 persone con guida dedicata. Per non perdere questa opportunità, si chiede agli interessati di prenotare subito i tour facendo riferimento a Massimo Ballardini tel. 3755455657 oppure massimoballardini@gmail.com
Per quanto riguarda le iscrizioni, gli orari e i percorsi, il riferimento è sempre il link di cui sopra, alla pagina dedicata in cui trovate tutto ciò che concerne il Campionato Nazionale 2023.

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY