Nell’ultima domenica di settembre due sono stati gli appuntamenti per i ciclisti del Comitato UISP di Bologna. Il primo era fissato per sabato 28 a San Pietro in Casale, il secondo domenica 29 a Castelguelfo.
Al raduno di sabato hanno partecipato 137 ciclisti dalle province di Bologna e Ferrara e per quanto riguarda i nostri rappresentanti ad aggiudicarsi la manifestazione è stato il gruppo Avis Bolognese con 47 iscritti. La Bitone si è classificata al secondo posto con 17 partecipanti, mentre il terzo posto è stato conquistato dalla Ciclistica Due Torri con 6 e a seguire si sono piazzate Circolo Dozza con 5, Polisportiva Lame e Team Gianluca Faenza con 1.
Domenica a Castelguelfo 136 sono stati i partecipanti al raduno organizzato dalla Polisportiva Lame con percorso e punto di controllo a Liano.
La Ciclistica Avis Bolognese con 42 iscritti ha preceduto la Ciclistica Bitone con 33 e il Circolo Dozza con 6. Ciclistica Due Torri con 4 partecipanti e Team Gianluca Faenza con 1 hanno completato la classifica nella quale figura anche la Polisportiva Lame con 50 iscritti, ma fuori dalla premiazione in quanto società organizzatrice.