GIULIA BRUNI DOPPIO ORO IN COPPA DEL MONDO

La nuotatrice della SOGESE Record Team Bologna trionfante ai campionati mondiali di categoria

Nella seconda tappa di Coppa del Mondo CMAS di nuoto pinnato, svoltasi il week-end passato alla piscina olimpionica di Lignano Sabbiadoro, Giulia Bruni della SOGESE Record Team Bologna è stata l'assoluta protagonista, con 2 ori e un titolo italiano di categoria. L'atleta allenata da Federico Nanni ha conquistato col tempo di 18"25 i 50 metri monopinna under 18 davanti alla coppia di greche Maria Iliaki, seconda con 18"69 e Ifigeneia Teliousi, terza con 18"78, staccando anche il nuovo primato nazionale under16, under18 e under20.

Sulla doppia distanza dei 100 metri monopinna, invece, la giovanissima 14enne targata SOGESE-RTB ha conquistato l'oro col tempo di 41"01 davanti alla ucraina Anastasia Makarenko, seconda con 41"46 e alla greca Maria Iliaki, terza con 41"89.Al termine della manifestazione l'atleta del Presidente Armando Ballotta è stata premiata col Trofeo "Achille Ferrero", storico Presidente sia della CMAS che della FIPSAS, come miglior prestazione femminile della competizione.

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY