Bologna

SECONDO RADUNO CICLOTURISMO

Nella giornata di ieri il raduno di Mondonuovo di Baricella presso Ca' dei Laghi

Domenica 19 marzo ha avuto luogo il secondo raduno del Campionato Provinciale UISP Bologna per società, con punto di ristoro e controllo a Mondonuovo di Baricella presso Ca’ dei Laghi. All’appuntamento si sono recati ciclisti provenienti da Bologna e Ferrara. Per quanto riguarda la classifica del Comitato di Bologna, a primeggiare è stata la Polisportiva Avis Bolognese, che da quest’anno comprende tutti i ciclisti iscritti nelle varie AVIS provenienti dai Comuni della Provincia felsinea.

Primo posto, come si diceva, della ASD Polisportiva Avis Bolognese con 41 iscritti davanti alla Ciclistica Bitone con 28 e Polisportiva Lame Vibolt con 15. In totale hanno partecipato alla manifestazione 25 società.

Domenica prossima terza tappa del Campionato Provinciale con appuntamento al Circolo Arci Benassi di Bologna in Viale Cavina 4 dove è previsto il raduno organizzato dalla Ciclistica Bitone. Il percorso prevede il punto di controllo e ristoro presso l’azienda agricola Savoia a Caste Guelfo.

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY