Comitato Regionale

Emilia-Romagna

ALLERTA METEO: gli aggiornamenti su eventi e manifestazioni in programma

Pagina in costante aggiornamento

In conseguenza alla difficile situazione metereologica e idrogeologica che sta travolgendo l'Emilia-Romagna nelle ultime ore, il comitato regionale Uisp insieme ai settori di attività e ai comitati territoriali emiliano-romagnoli stanno valutando l'annullamento o il rinvio di eventi e manifestazioni previsti per i prossimi giorni.

Nel rispetto delle popolazioni colpite e in ottemperanza alla richiesta di limitare gli spostamenti diffusa dalle autorità competenti, la Uisp è al lavoro per consentire la futura partecipazione e il sereno svolgimento di tutte le gare e appuntamenti originariamente in programma per il prossimo fine settimana.

In questa pagina sarà possibile consultare tutti gli aggiornamenti:

STRABOLOGNA 2023
Originariamente in programma per domenica 21 maggio, la kermesse ludico-motoria bolognese è stata rinviata al 29 ottobre 2023. Leggi qui

PATTINAGGIO - Gara 20/21 maggio
La competizione che si sarebbe dovuta svolgere sabato 20 e domenica 21 maggio a San Giovanni in Persiceto, viene rimandata al weekend del 3 e 4 giugno prossimo. Leggi qui

CICLISMO - Convegno "Ciclismo amatoriale: idee e progetti per il futuro"
L'incontro previsto per venerdì 19 maggio alle ore 20:30 presso il Circolo Arci Benassi di Bologna è rimandato a data da destinarsi

PALLANUOTO - Sospeso il campionato regionale di Pallanuoto

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione