Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Ci lascia l'Avvocato Guido Martinelli. Il ricordo di Uisp Emilia-Romagna

Riferimento per il mondo sportivo, amico e collaboratore Uisp.

E' con grande dolore che apprendiamo la notizia della scomparsa dell'Avvocato Guido Martinelli, tra i massimi esperti di diritto sportivo, nonché amico e collaboratore di tutto il mondo Uisp.

Guido ha rappresentato per Bologna e per l'Emilia-Romagna, oltre che per tutto il paese, un punto di riferimento nell'affrontare il mare della complessità e della pluralità del mondo sportivo. La nostra rete associativa, i nostri consulenti e le nostre aziende, oltre che le nostre affiliate, hanno sempre avuto modo di trovare nell'Avv. Martinelli intelligenza, competenza e disponibilità a confrontarsi nel merito anche alimentando approfondite discussioni sul futuro dell'associazionismo sportivo e non solo.

In questo senso il suo contributo non verrà meno con la sua scomparsa: sarà compito di ciascuno degli attori e dei protagonisti del mondo sportivo ed istituzionale raccoglierne gli insegnamenti e proiettarli nel futuro.

Ciao Guido!

Il presidente Enrico Balestra e tutto il comitato Uisp Emilia-Romagna

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione