Comitato Regionale

Emilia-Romagna

CORSO PER OPERATORE SPORTIVO ATTIVITÀ EQUESTRI

UISP Nazionale ha programmato un corso teorico-pratico per Operatori Equestri volto ad acquisire le competenze per sviluppare conoscenze, abilità e competenze specifiche per l’ottenimento della Qualifica nella Struttura di Attività. Periodo Ottobre-Novembre.
COSA ASPETTARSI
✅ OBIETTIVI : fornire ai partecipanti una formazione teorica/pratica di base relativa alle materie trattate durante le lezioni. Il corso ha il duplice scopo di creare un momento trasversale associativo e di implementare la formazione tecnico-didattica disciplinare, per chi intende conseguire la qualifica nelle discipline di riferimento, elevando la sensibilità e le conoscenze dei nostri insegnanti.
✅ REQUISITI PER L’ACCESSO AL CORSO :
- maggiore età
- tessera UISP D anno corrente 2022/2023.
- licenza a montare ARGENTO (o superiore)se non già in possesso, da acquisire secondo le modalità previste dalle norme generali di partecipazione alle attività: (http://www.uisp.it/attivi.../aree/equestri/files/LICENZE.pdf)

✅ Moduli e materie oggetto di insegnamento necessarie per la qualifica:
1) Unità Didattiche di Base (12 ore): sono argomenti fondamentali per la conoscenza della associazione e della sua identità associativa, delle politiche, delle norme associative, delle norme essenziali sull’ordinamento sportivo, delle norme legali, fiscali, sanitarie e di primo soccorso.
2) Unità di Apprendimento e normativa della Disciplina (48 ore): sono gli argomenti oggetto della Formazione e che sviluppano conoscenze, abilità e competenze specifiche per l’ottenimento della Qualifica nella Struttura di Attività
3) Tirocinio presso un Educatore UISP (20 ore)
4) Esame finale
📆 CALENDARIO E PROGRAMMA
- SABATO E DOMENICA 1-2 OTTOBRE (ore 9:00-19:00 teoria e pratica)
- SABATO E DOMENICA 22-23 OTTOBRE (ore 9:00-19:00 teoria e pratica)
- SABATO E DOMENICA 12-13 NOVEMBRE (ore 9:00-19:00 teoria e pratica)
- TIROCINIO DI 20 ORE DA CONCORDARE CON L’EDUCATORE
- DOMENICA 27 NOVEMBRE ORE 9.00-18.00 ESAME FINALE
🏡 DOVE SI TIENE E QUANTO COSTA
L’intero Corso e l’esame si svolgeranno presso il Centro Equestre Il Chiodo Fisso di Arezzo, in Via San Firenze, 29/a
Il costo del corso ed esame è di € 350.00 – minimo 15 partecipanti
E’ possibile partecipare al Corso, in parte o per intero, come uditori al costo di € 100.
La Partecipazione giornaliera e non comprensiva di iscrizione al modulo non da diritto a nessun tipo di attestato.
La quota comprende: materiale didattico, non comprende spese diverse dal costo del corso come pasti, scuderizzazione e alloggio

📧 PER ULTERIORI INFO E RICHIESTA DI ADESIONE AL CORSO SCRIVI A attivitaequestri@uisp.it

MODULO: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe12oifRwjgalhxEciqcWJJuX-GIjqmY0yDwnULgenyY4xRWA/viewform

📞 Per Info logistica e scuderizzazione contatta Silvia 3397804750
📞 Per altre info contatta Barbara 3381635995

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV

Lo sportpertutti a casa tua: la Uisp Emilia-Romagna e le sue proposte di attività motoria durante il lockdown

FuoriArea.Net

Webcam couples - live sex sites

Find and Don't hesitate to look at the keyword phrases that are most frequent. This gives you exactly what you want and helps save time. And once you interact with our models, you can even don't hesitate to ask them to execute some of the things you wish to see!

When a version opens her career she does the search what turns on guys. And a lot of people love girls with dildos. Scientists say this is because you don't see the other person and it all resembles a sex action that is personal chat18.