Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Il cordoglio di Uisp Emilia-Romagna per la scomparsa di Gabriele Bettelli

Uomo Uisp ed ex presidente del comitato regionale. "Ci lascia un amico".

Il comitato Uisp Emilia-Romagna si unisce al cordoglio per la scomparsa di Gabriele Bettelli. Lele, storico dirigente Uisp e presidente del comitato regionale dal 1985 al 1992, ci ha lasciato ieri all'età di 66 anni.

L'intera associazione si stringe attorno alla moglie Stefania e alla famiglia, nel ricordo di un caro amico. "Perdiamo un uomo Uisp che per anni ha contribuito alla crescita del nostro mondo - ricorda Enrico Balestra, attuale Presidente Uisp Emilia-Romagna. - Agli amici della UISP, dipendenti e collaboratori, mancheranno la sua passione e la sua intelligenza, insieme al tratto etico che lo distingueva. Lele ci ha insegnato ad anteporre il valore ed il senso dell’intelligenza collettiva, la forza dell’associazione agli interessi di parte, cercando sempre di tutelare il patrimonio di storia e valori di cui la UISP è portatrice”.

Per chiunque volesse dare l'ultimo saluto a Gabreiele Bettelli, ricordiamo che sarà possibile visitare Lele a partire da oggi pomeriggio presso il Terracielo Funeral Home di Modena - sala Ulivi. I funerali con orazioni funebri sono invece in programma per domani, mercoledì 18 gennaio, alle ore 15.00 presso il Terracielo.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione