Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Il futuro del Coordinamento Le Ginnastiche. Un'intervista a Stefania Merzari

La testimonianza della coordinatrice regionale sui temi dell'attività, del modello organizzativo e dell'innovazione.

"Quel che contraddistingue a mio avviso la realtà operativa della Lega Le Ginnastiche a livello regionale è l'essere riusciti a creare sul territorio una rete di collaborazione di tipo quasi familiare, situazione che ci permette quindi di lavorare facendo perno su un'ottima integrazione con i Comitati territoriali. Chiaramente intendiamo mantenere questo modello e, se possibile, potenziarlo ancora per migliorare i risultati estremamente positivi che esso ci ha già fornito. È nostra intenzione agevolare il rapporto dei nostri tesserati con l'associazione nella sua interezza proprio attraverso gli elementi di familiarità che ci caratterizzano. È chiaro però che in questo processo ci si presentano alcune difficoltà legate soprattutto alla scarsità di risorse umane disponibili".

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione