Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Maratonina di primavera

Il 20 marzo torna a Rimini l'evento podistico, arrivato alla trentunesima edizione. Per gli atleti sono in programma percorsi competitivi e non di diverse lunghezze

Maratonina di primaveradalla redazione Uisp Emilia-Romagna

RIMINI – È tempo di primavera, è tempo di maratonina. Torna a Rimini l'evento podistico della Uisp, arrivato alla 31° edizione. Ritrovo nella città romagnola domenica 20 marzo alle 8 e partenza un'ora e mezza dopo da Gros Rimini (via Varisco).

La Maratonina di primavera, organizzata dalla Polisportiva Quartiere 6, ha pensato a tutti. In programma ci sono infatti tre diversi percorsi, pensati per tutte le esigenze. Per i più allenati c'è la 16 km, competitiva e non competitiva, con un percorso misto panoramico. Per gli altri c'è il percorso di 8 km (non competitivo o competitivo per la categoria Allievi) e la camminata pianeggiante di 2 km. Per i ragazzi, invece, c'è la parte competitiva "Le migliori giovani promesse".

È possibile iscriversi fin da ora attraverso il sito www.mysdam.net entro le 24 di mercoledì 16 marzo, oppure inviando una mail a apaganilli@aliceposta.it. Sarà possibile anche iscriversi la mattina dell'evento entro le 9 del 20 marzo.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione