Giornate di sport, socialità, confronto e divertimento: ecco Uisp Days! Con l’inizio della nuova stagione, sono tante le feste dello Sport per Tutti che animeranno anche il nostro territorio regionale, già a partire da questo fine settimana. Domenica 22 settembre, infatti, i comitati di Modena e Rimini saranno impegnati nelle grandi feste sportive aperte a tutt*, durante le quali sarà possibile conoscere le proposte Uisp e provarle mettendosi in gioco in prima persona.
A Modena, Uisp Day si svolgerà presso il Parco Novi Sad, location che farà da cornice all’allestimento di aree sportive in cui saranno organizzati tornei, esibizioni e cambi prova, e agli spazi destinati a un ciclo di conferenze denominato Uisp Day Social. Nello stesso luogo Uisp Modena in collaborazione con Insieme Si Può e il Comitato Paralimpico Italiano coinvolgerà persone diversamente abili in momenti sportivi e attività di benessere.
EVENTO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO! Il comitato Uisp di Rimini, invece, organizza qUISPort, un pomeriggio dedicato allo Sport per Tutti con giochi, prove e proposte sportive gratuite. L’appuntamento è sempre per domenica 22 settembre a partire dalle ore 15:00 presso il Parco XXV Aprile. Tra le attività sarà possibile provare anche il volteggio equestre grazie alla collaborazione con Ippogrifo APS, il Centro Ippico Le Querce e il settore Attività Equestri Uisp.
I nostri comitati vi aspettano numerosi!
Sfoglia i programmi completi di entrambi gli appuntamenti qui: