Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Terzo settore: partecipAzione ASSIEME

Continuano gli appuntamenti di "PartecipAzione: Associazioni in-formazione per crescere Assieme". Un servizio gratuito "per vedere meglio" le normative fiscali contabili e tributarie delle Associazioni di promozione sociale.

dalla redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - Il programma "PartecipAzione: Associazioni-in formazione per crescere Assieme", sviluppato con il contributo della Regione Emilia-Romagna nell'ambito della legge 34 e finalizzato al sostegno e alla formazione delle reti del Terzo Settore, continua con una serie di webinar gratuiti. Uisp Emilia-Romagna ne è capofila, ed altre Aps partecipano al progetto in qualità di partner: Acli, Aicls, ANCeSCAO, Arci, CittadinanzAttiva ed Endas.

Prossimo appuntamento Giovedì 12 maggio 2022 alle ore 17.00 a cura di Studio Sigrfrida di Ferrara con il webinar dal titolo: "Programmare ed organizzare eventi di pubblico spettacolo temporaneo". L’incontro intende fornire approfondimenti in termini di: autorizzazioni, organizzazione, rapporti con i soggetti competenti, norme di sicurezza, aspetti sanitari delle manifestazioni in ambito covid.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di una settimana dall’evento. Per la partecipazione in diretta è previsto un tetto di 80 iscritti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Per iscriversi bisogna compilare la richiesta al seguente link: https://www.assieme-er.it/?p=15951

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione