Comitato Territoriale

La Spezia e Val di Magra

I Blues della Pro Avis Castelnuovo Magra al meeting di Livorno

 

Sabato 10 aprile nel Campo Scuola Renato Martelli di Livorno si è svolta una manifestazione di Atletica Leggera su pista, organizzata dalla Associazione Sportiva Dilettantistica ATLETICA LIBERTAS UNICUSANO LIVORNO.

Un violento acquazzone ha parzialmente condizionato le gare che però hanno avuto un regolare svolgimento.

Nelle 2 gare dei 3000 mt, sia femminile che maschile, 3 gli atleti partecipanti della società castelnovese, che riportiamo sotto con i rispettivi tempi e posizioni nella classifica generale:

 

8

 

BERTUCCELLI Luciana

1972

SF45

 

11:20.0

 

57

 

CAPPELLI Nicola

1979

SM40

             

11:14.4

 

59

 

BORDIGONI Simone

1969

SM50

 

11:54.7

 

Buone le prestazioni singole dei 3 atleti, considerando sempre il periodo di lenta ripresa dalla situazione che conosciamo.

Prossima gara per la Pro Avis la “RAPIDISSIMA”, velocissima corsa di 10 km. gara nazionale Fidal, certificata e misurata che si svolge su un percorso completamente pianeggiante in Viale della Repubblica a Pietra Ligure e Borgio Verezzi, in provincia di Savona.

La gare è stata confermata e si svolgerà seguendo le norme del protocollo sicurezza per il covid 19.

Al momento le iscrizioni sono in corso e quindi non sappiamo ancora quanti e quali saranno gli atleti proavisini presenti…una cosa è certa: il blu delle maglie della società di Castelnuovo Magra sarà ancora una volta presente, in attesa che il movimento podistico, con fatica ma con sempre più convinzione, riprenda  il suo cammino regolarmente!

UISPRESS

PAGINE UISP

SELEZIONE STAMPA

Progetti uisp - banner

BIBLIOTECA UISP

GIORNALE RADIO SOCIALE