La Spezia e Val di Magra

Resoconto di fine Anno “Nessuno escluso”

Anche quest’anno si chiude l’anno 2017 di “Nessuno Escluso - squadra special Olympics della ASD UISP nuoto valdimagra”, ricco di emozioni e carico di nuove esperienze per tutti i nostri ragazzi speciali.Di conseguenza le nostre attività prendono una pausa dovuta all’arrivo delle vacanze natalizie: in piscina, presso P.zza Richetti a Sarzana (Liceo Tommaso Parentucelli) si è terminato il 19 dicembre, il maneggio Terra di Nike a Battifollo la settimana prima, il 16 dicembre e infine il nostro ultimo strike al bowling “Happyland” il giorno 20.

Come di consueto si riprenderanno le attività il 9 gennaio, trovandoci in piscina a Sarzana alle ore 16.00.
Nonostante la pausa di Natale continuiamo a svolgere attività sportiva, anche in stretta collaborazione con il distretto socio sanitario Sarzanese, sottolineando sempre l’indubbio supporto ricevuto da quest’ultimo per il nostro lavoro.
In conclusione quest’anno il Capodanno Speciale di “Nessuno Escluso si farà nella cittadina di San Giuliano a mare vicino Rimini, dal 30 dicembre al 2 gennaio, con l’intento di augure ed augurarci un anno nuovo ricco di gioia e di soddisfazioni.

UISPRESS

PAGINE UISP