La Spezia e Val di Magra

Tesseramento UISP 2022-2023

Il tesseramento UISP 2022/2023 in partenza dal 1° Settembre 2022 vedrà importanti novità per la modalità di richiesta ed emissione della tessera.

Su precisa indicazione del Nazionale dalla prossima stagione la tessera associativa non sarà più cartacea ma consultabile direttamente dall’App ufficiale UISP (rendendo obbligatorio l’inserimento dell’indirizzo di posta elettronica del socio) e le società affiliate potranno tesserare i propri soci avvalendosi soltanto delle funzionalità messe a disposizione nell’Area Riservata 2.0. , funzionalità di cui peraltro alcune ns. società fanno già uso.
Si tratta quindi di una nuova metodologia di tesseramento che tutte le società, Comitato compreso, dovranno definire ed assimilare il prima possibile.

A tale scopo il Comitato, nella prima parte di Settembre, vi aggiornerà (con le modalità che riterremo più idonee ed efficaci) su tutti i cambiamenti in corso e vi presenterà le nuove procedure di tesseramento.

Seguendo il seguente link troverete i documenti per l'affiliazione e i dettagli costi : link

UISPRESS

PAGINE UISP