Comitato Territoriale

Ravenna-Lugo

Aperte le iscrizioni per i primi corsi 2025 al Centro OASI Uisp di Ravenna

Da lunedì 9 dicembre sono aperte le iscrizioni ai corsi in piscina nell'impianto sportivo OASI UISP in via Enrico Mattei n. 28 a Ravenna. Il prossimo ciclo di attività in acqua si svolgerà dal 13 gennaio al 29 marzo 2025. 

Le attività UISP comprendono corsi, tutti i giorni dal lunedì al sabato, di acquaticità 0-36 mesi con genitore e corsi di nuoto per principianti dai 3 ai 6 anni. Tutti i corsi si svolgono in vasca con acqua calda e sono tenuti da tecnici e insegnanti UISP qualificati. 
 
Inoltre, sono sempre aperte le iscrizioni per il fitness in acqua per adulti: acquagym, acqua mamma, acqua soft, acqua gag e acqua fitness. 
 
Per informazioni e iscrizioni:
Reception OASI in via Enrico Mattei, 28 - Ravenna
Tel. 320.2406918
 
 
 
 
Ricordiamo che, dalla stagione in corso, il Centro OASI UISP ha cambiato sede rispetto al passato e opera ora nel complesso socio-riabilitativo via E. Mattei n. 28
 
 
QUESTE LE ATTIVITA' PREVISTE:
 
Attività in acqua
- Fitness in acqua: acquagym, acqua soft, acqua fitness, acqua GAG. Corsi al mattino, pausa pranzo, serale
- Fitness per gestanti: al mattino con fisioterapista e insegnante di educazione fisica
- Acqua Baby: 0-24 mesi e 2-3 anni accompagnati da genitori. Al mattino e nel primo pomeriggio 
- Primi passi: 3-6 anni tutti i pomeriggi dalle ore 16.00 alle 18.30 compreso sabato mattina e pomeriggio
Vasca riabilitativa per idrokinesiterapia
 
Attività in Palestra
Corsi di Pilates, Yoga, Postural Tone
 
 
 
 
Uffici Uisp Ravenna-Lugo 
Sede di Ravenna
Via Gioacchino Rasponi n. 5
Tel. 0544.219724
 
 
 
 
 
 
 
 
.

 

LugoRun21K | LugoRun Walk | LugoRun Kids Scuole

 

Circolo Tennis Lugo

Circolo Tennis Darsena Ravenna

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

Centro Oasi Uisp Ravenna

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Marsh - Soluzioni assicurative

 

 

Servizi per le Associazioni

Programma e Classifiche Cicloturismo

Podismo Uisp

Corsi in piscina