Ravenna-Lugo

Il 26 Settembre torna la Ginnastica nei Comuni della Bassa Romagna

Dopo la pausa estiva, si riparte ed anche l'importantissimo settore della Ginnastica Dolce è pronto a farlo prestando la massima attenzione all'evoluzione della situazione socio-sanitaria e della diffusione del Covid in particolare.

Un ambito fondamentale per il supporto alla cittadinanza e per consentire ad una fascia di popolazione sempre molto numerosa di fare movimento, sotto lo sguardo attento di tecnici Uisp qualificati, all'insegna del benessere fisico e mentale.

Da segnalare ancora una novità per quanto riguarda la Ginnastica Dolce a Lugo. Le lezioni erano state trasferite lo scorso anno al Centro Studi Danza & Fitness per l'indisponibilità del Tondo, divenuto hub vaccinale per la città. Ora, visti i riscontri più che positivi registrati nei mesi scorsi, le lezioni proseguiranno anche per questa annata nelle sale dello Centro Studi Danza in Via Gastaldi n. 16. Si tornerà però anche al Tondo nei pomeriggi di Lunedì e Mercoledì ampliando così ulteriormente l'offerta e le possibilità per i tanti cittadini interessati.

Tante invece le conferme, e poche le variazioni di sede, per gli altri Comuni del territorio della Bassa Romagna.

Sono comunque state definite le date e tutti i dettagli dei Corsi che si svolgeranno a Lugo, AlfonsineBagnacavallo, Cotignola, Conselice, FusignanoMassa Lombarda.

I corsi prenderanno il via nella settimana dal 26 Settembre 2022 e proseguiranno fino a Maggio 2023.

Periodi di svolgimento e quote di partecipazione sono stati allineati per tutti i territori e le zone.

Per prendere parte all'attività è, naturalmente, necessario effettuare il tesseramento Uisp 2023.

Per consultare il volantino della Ginnastica Dolce a Lugo CLICCA QUI

Per consultare il volantino della Ginnastica Dolce nei Comuni della Bassa Romagna CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo