Ravenna-Lugo

Sabato 4 novembre “Run to Win”, a Ravenna contro l’azzardo

Appuntamento sabato 4 novembre a Ravenna per RUN to WIN, camminata o corsa ludico motoria contro il gioco d’azzardo patologico, la sua diffusione e i suoi rischi.

Evento promosso e organizzato, per la seconda volta in città, da Uisp Ravenna-Lugo e dallo Sportello Comunale di Ravenna contro il Gioco d’Azzardo in collaborazione con il Coordinamento delle società podistiche ravennati.

Un’occasione importante per dire NO alla ludopatia in un momento, purtroppo, di grande attualità per questa problematica che affligge tante persone e che troppo spesso viene sottovalutata o nascosta.

Ritrovo dal primo pomeriggio al Parco di Teodorico e iscrizioni dalle ore 14.30 con quota individuale di 2,50 Euro.

Alle ore 14.45 appuntamento con “Fit For Fun”, riscaldamento attivo e divertente guidato da un trainer che accompagnerà tutti in una serie di esercizi di fitness da svolgere sul posto o solamente con brevi spostamenti. Non solo un riscaldamento pre-gara e nemmeno una serie di esercizi pre-camminata, ma un vero e proprio momento di socializzazione da trascorrere insieme divertendosi.

Partenza alle ore 15 per una camminata e corsa ludico motoria da 7 km circa con percorso che attraverserà il centro di Ravenna prima di fare rientro al Parco di Teodorico. Due punti di ristoro previsti: in piazza XX Settembre e al parco.

Maglietta tecnica per i primi 500 iscritti.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo