Nazionale

Comunicazione Uisp: le 10 news più lette degli ultimi giorni

Torna la classifica sulla comunicazione Uisp che prende in esame le notizie più condivise negli ultimi giorni

Nel corso di questi giorni in primo piano: la proposta associativa Uisp: la seconda giornata dell'Assemblea; Assemblea nazionale Uisp: ecco il programma e i temi centrali; Tiziano Pesce introduce l'Assemblea: "Protagonisti di cittadinanza e diritti"; sport e terzo settore, sembrava solo uno slogan, è diventato realtà; l'intervento del ministro Andrea Abodi all'Assemblea Uisp; "Uisp: uno dei grandi soggetti sociali del Novecento"

Queste notizie, insieme a molte altre, compongono la nuova edizione della classifica settimanale dedicata ai contenuti più interattivi pubblicati sul sito www.uisp.it e sulle pagine social di FacebookTwitterInstagram e YouTube. Per realizzare la top 10 sono stati rilevati i dati relativi ad ogni singolo articolo, video, post. Viene così assegnato ad ogni indicatore un valore basato sul suo tasso di interazione: visualizzazioni (1), mi piace (2), commenti (3) e condivisioni (5). Incrociando i dati di ciascun contenuto per tutte le piattaforme nel quale è stato pubblicato viene stilata la graduatoria che questa settimana prende in considerazione le notizie realizzate dal 6 febbraio al 12 marzo 2023.

La proposta associativa Uisp: la seconda giornata dell'Assemblea (4775)

Assemblea nazionale Uisp: ecco il programma e i temi centrali (4416)

Tiziano Pesce introduce l'Assemblea: "Protagonisti di cittadinanza e diritti" (3934)

Sport e terzo settore, sembrava solo uno slogan, è diventato realtà (3143)