Oristano

Corso di BLS-D 2021

APERTE LE ISCRIZIONI!

Il Comitato terr.le UISP Oristano APS, in collaborazione con l'ASD Sea Scout e l'Ente preposto alla realizzazione del Corso, l'NRC, organizza il corso BLS-D riservato a tutti gli iscritti (Società e Soci) per adulti e i minori che hanno compiuto il 16^ anno di età, nel giorno 26 giugno 2021 dalle ore 8.30 fino al primo pomeriggio, presso la sede dell'ASD Sea Scout, via Torregrande n' 18 - Oristano 09170.

La Finalità del corso è dare gli strumenti idonei alla conoscenza e all'abilitazione per il 1° Soccorso e all'utilizzo del Defibrillatore Adulti e Pediatrico; al termine del percorso si riceverà l'attestato di Operatore BLS-D.

Il costo di partecipazione è fissato in €. 45,00. (€.40,00 + 5,00€. di tessera assicurativa per chi non è socio), per coloro che hanno il corso in scadenza e devono effettuare esclusivamente il rinnovo è di €. 30,00 (25,00 + 5,00 €. di tessera assicurativa per chi non è ancora socio), da versare tramite Bonifico. (per ulteriori informazioni consultare il modulo di iscrizione):

Prima di versare la quota il candidato dovrà compilare la domanda di ammissione utilizzando l’apposito modulo allegato e dovrà inviarlo via e-mail UISP di Oristano: oristano@uisp.it che provvederà a stilare l'elenco dei partecipanti. Solo dopo la comunicazione di ammissione al Corso, si può procedere all'effettuazione del Bonifico.

Cordiali Saluti

UISP ORISTANO APS

La segreteria del Comitato per il periodo a partire dal 20 giugno sino al 31 agosto, seguirà i seguenti orari d'ufficio:
tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il liceo Scientifico Mariano IV - Oristano
(sede operativa in cui abbiamo il nostro Centro Multisport Estivo).

Per esigenze particolari c'è la possibilità, previa comunicazione telefonica, di prendere appuntamento per il pomeriggio presso la sede legale, Via Cagliari n. 242 - Oristano (palazzi Saia).

Non esitate a contattarci:
tel.: 347.2508506 - posta.: oristano@uisp.it

Vi auguriamo un'estate piena di divertimento e di #sportpertutti