Pisa

1° Campionato di Podismo

UISP Comitato Territoriale Pisa organizza il 1° Campionato Provinciale di Podismo aperto a tutti i tesserati della Provincia di Pisa regolarmente iscritti alle discipline di Atletica e Podismo

La partecipazione al Campionato è gratuita
!

COSA ASPETTI, PARTECIPA ANCHE TU!

per info e Tesseramento UISP contattaci ai recapiti:
Cell. 340 41 30 208 / Tel. 050 50 30 66

IL PROGRAMMA:

1° TAPPA

Dove?: a Caprona (PI)
Quando?: Sabato 22 Febbraio 2020 alle ore 15.00 in occasione del "3° Trofeo Frantoio di Caprona"
Percorso: 10 Km

Locandina della prima tappa: clicca QUI per il download

Cell.: 333 70 07 918
email: ateticacascina.runner@gmail.com

2° TAPPA

Dove?: a Calci (PI)
Quando?: Sabato 29 Febbraio 2020 alle ore 15.00 in occasione del "14° Gran Premio del Monteserra Ragazzi del Vega 10"
Percorso: 9,266 Km

Locandina della seconda tappa: clicca QUI per il download

Cell.: 375 55 10 021
email: info@pisarrc.it
Web: www.pisarrc.it

3° TAPPA

Dove?: a Pappiana (PI)
Quando?: Sabato 9 Maggio 2020 alle ore 18.30 in occasione della "17° Rossini corre"
Percorso: 7,8 Km

Cell.: 338 81 18 412
email: info@ghigo72@hotmail.it
Web: www.podisticarossini.it

Scarica la locandina del Campionato pisano di Podismo

Scarica il Regolamento

La Presidenza Nazionale UISP, su decisione della Direzione Nazionale, ha sottoscritto con la Presidenza Nazionale FIDAL - Federazione Italiana di Atletica Leggera, il rinnovo della convenzione. L'accordo, chiuso dopo un lungo confronto sulla base degli indirizzi della SdA Atletica leggera UISP, si basa sostanzialmente sulle peculiarità e prerogative di ciascuno dei due organismi e sulle norme CONI e relative linee guida in materia di convenzioni.

Rispetto ai contenuti, assume rilievo che in relazione alle manifestazioni organizzate dall'UISP, comprese le Maratone e le Mezze maratone, e le manifestazioni regionali e provinciali organizzate dalla FIDAL (diverse migliaia) è riconosciuta la reciprocità del tesseramento UISP - FIDAL. Per quanto attiene alle manifestazioni nazionali e internazionali organizzate dalla FIDAL (250 circa) è prevista la partecipazione solo attraverso il doppio tesseramento UISP - FIDAL/Runcard.

Per i tesserati solo UISP che vogliono partecipare alle manifestazioni Nazionali e Internazionali organizzate dalla FIDAL, la convenzione prevede la possibilità di sottoscrivere la Runcard al costo ridotto di 15,00 € anziché 30,00 €.
Per quanto riguarda Vivicittà e le manifestazioni valide per i Campionati Nazionali UISP di Corsa Campestre, di Trail, di Corsa su Strada, di Mezza Maratona e Maratona è previsto l'inserimento nel calendario Nazionale FIDAL con la partecipazione , ovviamente, consentita ai tesserati FIDAL e/o tesserati UISP (i titoli UISP saranno assegnati ai tesserati UISP).

In allegato il testo della Convenzione

Convenzione FIDAL-UISP 2017