Pisa

"Trofeo d'inverno" alla piscina di Cascina

Una giornata di nuoto con i bambini per raccogliere fondi per la fondazione ospedale Mayer

Sabato 16 dicembre 2017, presso la piscina di Cascina, in piazza ferrari 5, sarà organizzato un evento benefico, una prova ludica e non competitiva di nuoto vedrà bambini di diverse età sfidarsi in mini prove di nuoto, tutto al solo scopo di far divertire i ragazzi e raccogliere fondi per la fondazione ospedale Meyer.

L'evento, organizzato presso la piscina di Cascina, vede come strutture coinvolte tre piscina della zona di Pisa, tutte e tre affiliate Uisp: Piscina di cascina, Piscina La Fornace, e la piscina di Cisanello.

La giornata prevede tre tipi di prove, tutte molto semplici ed accessibili; gara da 25 metri stile libero, gara da 25 metri dorso, e gara da 25 metri rana.  I bambini e le rispettive gare saranno divise in base all'età dell'atleta: per i bambini nati dal 2011 fino al 2009 è prevista l'apertura vasca per le 15:00  e l'inizio delle gare alle ore 15:30, mentre per i bambini nati dal 2008 al 2000 l'apertura vasca è prevista per le ore 16:30 e le gare cominceranno alle ore 17:00.

il costo di iscrizione al torneo è di 2,50€, parte della somma raccolta sarà devoluta alla fondazione dell'ospedale Meyer. L'iscrizione deve avvenire entro il 9 dicembre, compilando il modulo che è possibile trovare presso la piscina di Cascina.

Modulo iscrizione

AREA RISERVATA SOCIETÀ