Comitato Territoriale

Prato

Screening anti epatite C, Uisp Toscana promuove la campagna della Regione

Prosegue la campagna di screeing della Regione Toscana per la prevenzione e l’eradicamento del virus dell’epatite C, rivolto alla popolazione nata tra il 1969 e il 1989, oltre che a fasce con specifiche situazioni di
rischio. “La giunta regionale Uisp del 18 novembre scorso – ricorda il presidente di Uisp Toscana, Lorenzo Bani - valutando il notevole interesse sociale dell’iniziativa, ha deliberato di collaborare alla buona riuscita della campagna di informazione, pubblicando sul proprio sito internet e sui canali social il materiale divulgativo trasmessoci, oltre all’invio diretto alle associazioni e società affiliate”. “Ci siamo poi mossi – aggiunge il presidente Bani – con i comitati territoriali affinché questo importante progetto possa essere veicolato verso quanti più associati possibile”. “Il supporto di tutti è fondamentale per la buona riuscita di questa importante campagna – conclude Bani – e la Uisp promuove con grande entusiasmo il messaggio di prevenzione che la Regione Toscana vuole perseguire”.

Fonte Uisp Toscana

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

Apertura Uffici

 

 Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

  -----------------------------------

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

SPORT CIVICO

Sport Civico

I VANTAGGI PER I SOCI UISP

Il tuo 5 x 1000 alla UISP di Prato

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI

SELEZIONE STAMPA

UISPRESS