Comitato Territoriale

Rovigo

Lia Crepaldi qualificata per i campionati italiani di cross nella categoria cadette (2008 - 2009)

Grande soddisfazione in casa Run It che, da quest'anno, alla nutrita schiera di podisti senior, ha aggiunto anche la sezione giovanile che si dedica all'atletica su pista.

Grande soddisfazione in casa Run It che, da quest'anno, alla nutrita schiera di podisti senior, ha aggiunto anche la sezione giovanile che si dedica all'atletica su pista.
Run It è un’Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata a UISP Comitato Territoriale di Rovigo che opera da anni con impegno e dedizione sul territorio rodigino.
E i risultati per i ragazzi si sono visti fin dalle prime gare invernali, in particolare nei cross, ai quali gli atleti in maglia nera hanno partecipato in massa ottenendo ottimi piazzamenti, culminati con la qualificazione di Lia Crepaldi per i campionati italiani di cross nella categoria cadette (2008 - 2009).
Domenica 12 marzo a Gubbio, nello splendido scenario del teatro romano, la giovane mezzofondista affronterà le pari categorie provenienti da tutta Italia. Grande orgoglio in quanto Lia è l’unica rappresentante rodigina in quella che, non a caso, viene chiamata "Festa del Cross". Nel corso dell’evento del 12 marzo verranno assegnati i titoli tricolori di corsa campestre per tutte le categorie e saranno presenti tanti dei migliori mezzofondisti italiani.
Sarà pertanto un onore per Lia competere, portando in alto il nome della Run It e il movimento dell'atletica rodigina.

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.
 
 

Progetto famiglie stravaganti

 

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive